Technology

Rete IT

Il Sistema Informatico di STM PHARMA PRO S.R.L. è strutturato e basato su una doppia piattaforma IBM iSeries (ex AS/400), situate su due piattaforme diverse, a circa 700 km di distanza l’una dall’altra, per garantire la Business Continuity ed il Disaster Recovery ed assicurare a tutti i Clienti Mandanti una continuità operativa costante nel tempo. L’infrastruttura informatica di STM PHARMA PRO S.R.L. supporta un software dedicato e completamente customizzato, validato secondo Annex 11 GMP, che governa tutte le attività di entrate ed uscita merci, lo stoccaggio, il picking dei prodotti e la distribuzione trazionistica e capillare.

Tutto l’hardware è situato in locali dedicati, con allestimento altamente specializzato, climatizzati, supportati da un gruppo elettrogeno ed un gruppo di continuità, doppia alimentazione ridondante e specifici sistemi anti-intrusione e anti-incendio. I backup dei dati vengono effettuati con cadenza giornaliera. La specifica procedura “Quick EDD”, che consente la replica dei dati in tempo reale (“ a caldo”) tra le due sedi (Cambiago e Pozzuoli) in cui sono posizionate le macchine, assicura anche in caso di evento avverso o calamità naturale la continuità di tutte le attività operative.

 

 

This site uses cookies to improve the browsing experience of users and to gather information on the use of the site.
Can know the details through our Privacy Policy. Continuing navigation we accept the use of cookies; otherwise you can leave the site.