Servizi Amministrativi

I Servizi Amministrativi proposti e gestiti da STM Group presso le proprie tre sedi in Italia sono di seguito elencati:
  • tracciabilità dei lotti dei prodotti;
  • gestione diretta dei recall di prodotti dal mercato;
  • gestione delle pratiche relative ai prodotti resi dal mercato;
  • invio dei MOV e dei FAT verso la Banca Dati Centrale del Ministero della Salute;
  • stock evaluation;
  • monitoraggio delle attività operative attraverso Key Performance Indicators condivisi con il Cliente Mandante negli specifici contratti e nei Quality and Technical Agreement;
  • tracking e monitoraggio dedicato delle spedizioni;
  • invio periodico delle statistiche operative;
  • fatturazione in nome e per conto delle aziende Clienti;
  • gestione dei valori dei Contrassegni.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.