Servizi Amministrativi

I Servizi Amministrativi proposti e gestiti da STM Group presso le proprie tre sedi in Italia sono di seguito elencati:
  • tracciabilità dei lotti dei prodotti;
  • gestione diretta dei recall di prodotti dal mercato;
  • gestione delle pratiche relative ai prodotti resi dal mercato;
  • invio dei MOV e dei FAT verso la Banca Dati Centrale del Ministero della Salute;
  • stock evaluation;
  • monitoraggio delle attività operative attraverso Key Performance Indicators condivisi con il Cliente Mandante negli specifici contratti e nei Quality and Technical Agreement;
  • tracking e monitoraggio dedicato delle spedizioni;
  • invio periodico delle statistiche operative;
  • fatturazione in nome e per conto delle aziende Clienti;
  • gestione dei valori dei Contrassegni.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

When you visit any web site, it may store or retrieve information on your browser, mostly in the form of cookies. Control your personal Cookie Services here. Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Declina servizi
Accetta servizi