Grezzago (MI)

STM GROUP – GREZZAGO
Via Abruzzi – 20056 – Grezzago (MI)
Tel. +39 02.9506981
La piattaforma di Grezzago di STM Group (in area di Milano Est, in prossimità dell’autostrada A4 MI-VE), dispone di 10.000 mq complessivi coperti, destinati allo stoccaggio a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, dispositivi medici, alimentari e cosmetici. Il deposito è dotato di impianto di rilevazione continua computerizzata della temperatura (+15°/+25° C), che si collega automaticamente in caso di allarme ai telefoni cellulari dei responsabili di magazzino incaricati. Tale sistema di monitoraggio è collegato ad un pc che registra in continuo le temperature rilevate dalle sonde poste a differenti altezze da terra.
L’area stoccaggio è suddivisa in tre ambienti separati, per una capienza complessiva di circa 15.000 posti pallet; al suo interno è inoltre disponibile una grande cella frigorifera per lo stoccaggio a temperatura controllata +2°/+8°, oltre a congelatori per prodotti a -20° e a -80°.
Relativamente alla Sicurezza fisica della struttura, l’impianto è dotato di un apparato composto da telecamere ad infrarossi e TVCC. Il tutto è costantemente collegato alla centrale di un primario istituto di vigilanza, operativa 24 ore su 24, in grado di attivare le necessarie procedure di emergenza in caso di allarmi.
Dati della struttura
  • Superfice magazzino: 10.000 mq
  • Superfice uffici: 250 mq
  • Posti pallet: 15.000
  • Totale posti pallet refrigerati: 1032
  • Posti pallet stupefacenti: 150
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.