Customer Service

I servizi di Customer Service proposti e gestiti da STM Group presso le proprie tre sedi in Italia sono di seguito elencati:
  • Customer Care dedicato (cosiddetto rapporto “one to one”);
  • gestione specifica delle esigenze del Cliente Mandante tramite personale selezionato e periodicamente trainato;
  •  gestione delle pratiche relative ai prodotti resi dal mercato;
  • gestione diretta dei recall di prodotti dal mercato;
  • invio dei MOV e dei FAT verso la Banca Dati Centrale del Ministero della Salute;
  • gestione dei prodotti stupefacenti e dei buoni di acquisto relativi;
  • gestione dei buoni per import/export dei prodotti;
  • gestione interna degli ordini ricevuti dal Cliente Mandante (cosiddetto “order entry”);
  • gestione interna degli ordini ricevuti dal Cliente Finale (cosiddetto “order entry”);
  • gestione del contenzioso e dei reclami ricevuti e segnalati;
  • gestione cartacea ed elettronica dei documenti di trasporto (cosiddetti “ddt”) e/o della fatturazione accompagnatoria;
  • tracking e monitoraggio dedicato delle spedizioni;
  • elaborazione periodica e/o su richiesta delle statistiche operative basate sui Key Performance Indicators condivisi con il Cliente Mandante negli specifici contratti e nei Quality and Technical Agreement;
  • gestione operativa dei Contrassegni.
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