L’Azienda: lavoriamo con esperienza e professionalità.

Uno staff di manager ed operatori altamente specializzati, una grande e flessibile struttura gestionale ed operativa efficacemente organizzata, una spiccata sensibilità rivolta ai desiderata del Cliente nata principalmente dall’esperienza sul campo e dal rispetto del regolatorio di settore, in particolare le Linee Guida di Buone Pratiche di Distribuzione del Farmaco, versione 2013/C 343/01 del 05 novembre 2013, il Decreto Ministeriale 6 luglio 1999 e il Titolo VII del Decreto Legislativo nr. 219/2006.
L’approccio operativo adottato da STM Group è centrato principalmente sulle sue specifiche esigenze operative dei Clienti Mandanti. L’esperienza ed il tempo hanno insegnato che è possibile ma inefficiente fornire un unico modello di servizi logistici valido per tutti; per tale motivo STM Group basa quindi la propria visione sulla certezza che ogni Azienda ha un proprio profilo specifico, basato su determinate tipicità  organizzative, operative, territoriali, merceologiche e di processo logistico che caratterizzano il proprio business e il proprio approccio verso il mercato.
Partendo da questo assunto, STM Group elabora ed implementa una proposta sempre customizzata, a misura del Committente e delle sue necessità, articolata territorialmente su una o più piattaforme operative e gestita attraverso tutti i servizi gestionali, informativi ed amministrativi necessari. Essere Partner significa questo, operare a fianco del proprio Cliente Mandante in tutte le fasi della catena logistica.
Grazie a tutto questo, STM Group  garantisce nel tempo il rispetto degli impegni contrattuali presi, in termini di livelli di servizio, qualità e sicurezza.
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra Privacy Policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.